Nuovi recapiti dal 1° di settembre 2002

PRO INDIOS DI RORAIMA (BRASILE)

Nuovi recapiti dal 1° di settembre  2002:

c/o ASAL Ass. Studi America Latina - via Tacito 10, 00193 ROMA
tel. 0039.06/3235389 - fax 0039.06/3235388
e-mail: indiosroraimabrasile at libero.it - www.indiosdiroraima.org

Roma, 14 luglio 2002

Gentili amiche e amici,

purtroppo, per gravi motivi familiari, sono costretta a lasciare il mio
incarico di coordinatrice di PRO INDIOS DI RORAIMA (BRASILE). Mi sostituirà
la Dott.ssa Silvia Zaccaria, antropologa, esperta di popolazioni indigeni e
meticce dell'Amazzonia brasiliana, già da tempo nostra collaboratrice.

Nel ringraziarVi per l'affetto dimostratomi negli anni trascorsi, mi auguro
che il Vostro interesse per gli indios e la voglia di sostenerli rimarranno
sempre vive anche in futuro.

Il nostro gruppo potrà contare su nuovi collaboratori, tra i quali
l'antropologa Laura di Pietro, la sociologa  Manuela Fasulo ed altri
giovani che porteranno la loro carica di entusiasmo e la loro esperienza.

Dal 15 di luglio 2002 la sede non sarà più a via Cimone e cambieranno anche
tutti gli altri riferimenti:

… PRO INDIOS DI RORAIMA (BRASILE)
     c/o  ASAL Ass. Studi America Latina
     Via Tacito 10
     00193 ROMA (RM)

… tel. 0039.06.3235389 - fax 0039.06.3235388, entrambi c/o ASAL

… Per i versamenti a sostegno delle attività dell'associazione:
     c.c.p. 48447007 intestato a ASAL Ass. Studi America Latina
     Causale (obbligatoria!): PRO INDIOS DI RORAIMA (BRASILE)

… Nuovo indirizzo e-mail, già funzionanrte:   indiosroraimabrasile at libero.it
… Nuovo indirizzo e-mail mio personale:       ingezoppritz at libero.it

… Il sito (che sarà prossimamente revisionato) rimane www.indiosdiroraima.com

Fiduciosa che vogliate continuare una proficua collaborazione con la nuova
"équipe", sostenendo anche l'impegno dei suoi membri - tutti giovani
volontari -             Vi porgo i miei più sinceri saluti e Vi ringrazio
di nuovo per l'appoggio che mi avete dato in passato.

PRO INDIOS DI RORAIMA (BRASILE)
Ingeborg Zoppritz