Numero di gennaio in rete.

E’ in rete il numero di gennaio di

Musibrasil.net

in questo numero:

MUSICA

“Il mio sogno? Un disco con Guinga” – intervista a Barbara Casini

di Fabio Germinarlo

Riecco il samba-rock – Il ritorno di un genere molto popolare

di Giangiacomo Gandolfi

Guilherme de Brito: ottanta anni meravigliosi di samba e poesia

di Nené Ribeiro

Elogio dei mitici “sebos”, eldorado dei collezionisti di cd

di Malandro

La “dolce presenza” di Ivan Lins – i testi delle sue canzoni

Recensioni CD

ATTUALITA’, STORIA E COSTUME

La leggenda dei flauti Kaduke

di Dulce Rosa Rocque

Nel segno di Ayrton Senna

di Marina Beccuti

Lettera dall’Amazzonia

di Adriano Sella

Le conquiste dei Sem Terra e la politica di Cardoso

di Fabrizio Ciocca

LETTERATURA

Orgoglio

Uno scritto inedito di Rubem Fonseca

Quando Holmes sbarca in Brasile – Letture brasiliane

di Fabrizia Clerici

Prendi per te ciò che ti appartiene

Lettera di Clarice Lispector

E INOLTRE:

- Te la do io la Bossanova! Metodo di chitarra on-line (Seconda lezione)

di Marco Bessone

- Le vostre foto del Brasile: “Altro che Caserta: Curitiba!”

di Guglielmo Russo

- Progetta il futuro di Musibrasil. Sondaggio aperto a tutti i lettori

- Nella sezione “Appuntamenti” tutti gli eventi di gennaio

Scrivici!