Re: R: Vescovo del Chiapas: "gli USA pensino perché sono tanto odiati..."

Non mi sembra che la dittatura di Cuba sia opera della Cia.
Non mi sembra che Ortega in Nicaragua sia opera della Cia.
A titolo elucidativo vorrei ricordare che a Cuba s'imputano circa 5.000
morti e 20.000 prigionieri politici. Se i numeri non sono giusti,per
favore, qualcuno indichi le cifre giuste.
Per quanto riguarda Ortega, forse qualcuno si ricorderà il suo operato.

basilide

---- "Marina Beccuti" <marina.b at inrete.it> wrote:

> Salve,
>
> chi vive quotidianamente i problemi dell'America Latina non credo possa
> apprezzare completamente il ruolo che gli Usa hanno nel continente,
> fatto di
> sfruttamento, infiltrazioni politiche pericolose e così via. Praticamente
> in tutte le cruente dittature che ci sono state, in cui si contano
> migliaia
> di
> vittime e carneficine varie, c'é l'ombra della Cia, dei vari governi
> statunitensi, in particolare quello di Nixon e del suo fido consigliere
> [...]

To get your own FREE ZDNet Onebox - FREE voicemail, email, and fax,
all in one place - sign up today at http://www.zdnetonebox.com