Re: amore e odio

Pregevole amico, è la sua risposta che non serve a nulla e non il mio
inciso. Nel mondo ci sono centinaia di milioni di persone che amano gli
Stati Uniti e bisogna capire le ragioni di tanto amore per capire anche
le ragioni di tanto odio. Il problema di suo cugino è assolutamente strumentale
ed evidentemente non rispecchia minimante il dramma dell' 11 settembre.
Spero che suo cugino riesca ad ottenere la cittadinanza che viene dopo
il permesso di soggiorno. Non sia tendenzioso e provocatorio...per favore.
Dica a suo cugino di andare via dagli USA ed unirsi agli anti USA che
ci sono in giro per il mondo. Cordialità.

basilide

---- "Nello Margiotta" <animarg at tin.it> wrote:
>  inciso di Basilide non serve a nulla, in quanto per cercare di comprendere
> la situazione, bisogna cercare di capire le ragioni dell'odio e non
> del'amore; la domanda sull'odio se la sono posta molti statunitensi
> all'indomani dell'11, convinti di essere invece molto amati; mio cugino,
> che
> vive in California dall'eta di 5 anni, ha fatto il vietnam, ma e' ancora
> cittadino venezuelano tanto da rischiare l'espulsione, perche' non
> e'
> riuscito ad avere la cittadinanza, mi ha posto la stessa domanda ed
> [...]

To get your own FREE ZDNet Onebox - FREE voicemail, email, and fax,
all in one place - sign up today at http://www.zdnetonebox.com