Informazioni

Carissimi tutti,

abbiamo ricevuto questa interessante lettera, che mi auguro possa suscitare l'interesse di chi organizza viaggi in Chiapas per aiutare l'amico Gianluca così volenteroso di fare un'esperienza così costruttiva.
Grazie.
Cari saluti.
Marina Beccuti

Mi chiamo Gianluca De Angelis, sono di Roma. Sono intenzionato a partire