R: Missoni, il G8, il tema della salute, nuova campagna di peacelink?

Salve a tutti,

sono da'ccordo su quanto scritto da Nello, visto che Eduardo ci legge
potremmo farci promotori insieme a lui dell'iniziativa, proponendogli
un'intervista per il sito di Peacelink riguardo le sue dimissioni e cosa si
potrebbe fare per la sanità nei paesi a rischio.
Io andrò via qualche giorno la prossima settimana, diciamo un breve periodo
di riposo, al ritorno dovrei anche essere più libera, essendo finito il
campionato di calcio, che quest'anno mi ha preso parecchio come lavoro.
Spero di poter rendermi più utile alla lista.

Un caro saluto.

Marina