[REQ] Chiedo AIUTO per adozione.

Non so più cosa fare e a chi chiedere AIUTO per una adozione.
Da oltre 2 anni un Avvocato a Maceiò - Alagoas - Brasile non riesce a
trovarmi una bambina da adottare legalmente. Tutti i documenti sono a posto
e sono stati regolarmente trasmessi al Giudice del Tribunale dei Minori di
Recife .
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare a "velocizzare" la mia richiesta di
adozione ?
E' mai possibile che il mio Avvocato, pagato profumatamente in dollari
americani, non riesce a trovare una bambina da adottare ?
I documenti sono gia' scaduti e li ho rinnovati; nel mese di Dicembre 2000 ,
però , scadranno definitivamente senza alcuna possibilità ulteriore di
proroga.
Resto in attesa.
Cordialmente.
                                    Michele A, Cursio (Italia)