su Elian da una spia negli Stati Uniti

Un amico negli SU mi racconta una trasmissione televisiva su Elian,
il bambino cubano sequestrato in quel paese, e condotta dal "mitico"
Dan Rather, tanto democratica da intervistare perfino il padre di
Elian, Juan Miguel González.

Dan Rather domanda a Juan Miguel perché non resta negli SU già che lì
c'è libertà.

Juan Miguel risponde: "Per lei cos'è la libertà?".

Dan Rather: "lo domando a lei".

Juan Miguel: per me la libertà è sapere che mio figlio abbia un
sistema sanitario gratuito, che non mi debba preoccupare che gli
sparino a scuola, che...

gli levano la parola e lo SFUMANO il povero Juan Miguel e danno
subito la parola a uno psichiatra yankeelandese.

Il paese della libertà, censura chi ha un'idea diversa della libertà.
E non sopporta ascoltare qualcuno che pensa non sia perfetto.

ciao
Gennaro :)