I: I Docenti Italiani scrivono al Ministro Zecchino (seconda volta)

From: "Marina Beccuti" <marina.b at inrete.it>
Subject: I: I Docenti Italiani scrivono al Ministro Zecchino (seconda volta)

Invio sulla lista questa lettera che mi ha mandato l'amico David Alliaga,
professore universitario cileno che lavora in Canada, perchè esule, dopo il
golpe di Pinochet. Sperando che la lista Latina possa essere sensibilizzata
sulla questione. Se qualcuno è interessato può richiedermi la sua storia.
Saluti.
Marina