Re: ECUADOR: Nuovo appello a tutte le Realtà

At 22.12 21/02/00 +0100, you wrote:
>                VISITA DEGLI INDIOS DELLA CONAIE IN ITALIA
>
>< Ad un mese dalla sollevazione >
>    Aggiornamento 21 febbraio
>    -------------------------
>
>Invitiamo quanti non l'avessero ancora fatto a comunicarci il loro
>interesse ad organizzare una iniziativa. Questo perchè quanto prima dovremo
>iniziare a raccogliere il denaro. Entro il 30 marzo si dovrà infatti
>chiudere la raccolta fondi e quindi dovremo aver definito ogni tappa per la
>delegazione. Entro venerdi' 31 marzo dovremo poi inviare alla CONAIE i
>soldi per consentire alla delegazione di acquistare i biglietti aerei!!

Ciao a tutti. Vi scrivo a nome del Coordinamenteo Comasco per la Pace.
Anche a noi piacerebbe organizzare una serata con i rappresentanti della
CONAIE e quinid anche noi ci "iscriviamo" come ospitanti di una tappa del
loro tour. Tra l'altro ho visto che già altre realtà a noi vicine
geograficamente hanno espresso la stessa volontà e quindi non credo che
sarà difficile inserire un'ulteriore serata in zona. resto in attesa di
avere maggiori informazioni da voi riguardo all'organizzazione del
trasporto e della permanenza dei rappresentanti (occorre ospitarli prima o
dopo la serata?? Si vanno a prendere presso l'associazione che li ha
ospitati prima di noi o a portarli presso quella successiva?? Come ci
regoliamo per il contributo al loro viaggio aereo??).

In attesa della vostra risposta vi esterno i nostri più sentiti
ringraziamenti per il lavoro che state svolgendo e l'opportunità che state
dando a molte persone di entrare in contatto con la realtà india dell'Ecuador.

Ciao e a presto
FV

Francesco Vignarca
via Paganini 10 - 22030  Eupilio (Co)
<yugodai at tin.it>

Membro fondatore del G.A.S. Gruppo Astrofili Segrino, gruppo facente parte di:
CieloBuio-Coordinamento per la protezione del Cielo Notturno
http://www.vialattea.net/cielobuio/

G.S.O. Eupilio Basket on the WEB!!  http://jump.to/gsoeupilio/

Sito provvisorio del Coordinamento Comasco per la Pace
http://comopace.freeweb.org/

"... è rischioso avanzare definizioni prima di aver ponderato bene l'argomento,
è iniquo accettare una opinione in ossequio ad altri, è degno di servi e di
mercenari, nonchè contrario al valore della libertà umana, sottostare ed
inchinarsi a qualche autorità, è stoltissimo credere per abitudine, è assurdo
prendere per buona una tesi perchè un gran numero di persone la giudica
vera..."

Giordano Bruno