Si è guastato il gruppo elettrogeno a Kimbau. Ma c'è anche una buona notizia...



Per gli amici di Kimbau
www.kimbau.org

Cari amici,
ha appena scritto dal Congo Mario Caniatti. Cominciamo dalla buona notizia:

"Carissimi - scrive Mario - è con grande soddisfazione che vi comunico che il container è  arrivato e già vuotato. Non vi dico come perchè rabbrividereste comunque è  già sulla strada di ritorno. Domani mattina caricheremo tutto sul camion che poi si incamminerà per  Kimbau. Io partiro da Kinshasa  giovedi mattina insieme a Paolo Moro e il parroco (l'abate  come dicono qui) per Kenge dove ci sarà Chiara ad aspettarci.
Sono felice che finalmente questo tormentone dello sdoganamento del container sia finito".
Il container sdoganato e svuotato risale ad un primo container inviato alla fine dello scorso anno e che ha creato tanti problemi. Attualmente sta per partire dall'Italia un secondo container. Come si può notare quella dei container è un'odissea.

Purtroppo Chiara Castellani non può più comunicare con noi per ora da Kimbau: "Ho parlato con lei questa mattina per telefono - ci scrive Mario - e ha dei grossi problemi perchè non solo manca la benzina ma il gruppo elettrogeno si è guastato. Lei confida molto in me e in Paolo ma io le ho detto che è meglio confidare nel nostro Potere Superiore... :-)  Ora vi saluti e vi abbraccio tutti caramente. Mario".

Mario è un tecnico pensionato e fa tutto ciò come volontario. Anche Paolo Moro. Ma le spese che si devono affrontare sono tante. Mario ne ha fatto un elenco nel suo diario che potete vedere su www.kimbau.org

Inutile dire che occorre una mano da parte di tutti.

Su www.kimbau.org vi sono le modalità per offrire un contributo tramite il conto corrente postale
7484 dell'Aifo (specificare la causale "per Kimbau").

Diffondiamo la solidarietà!!

Alessandro Marescotti
www.kimbau.org

Gli affari migliori del Web? Solo su Lycos Shopping!