[ilva] Celeste Fortunato presenta a Taranto il suo libro: "All'alba della primavera - Storia di un’avventura oncologica"
- Subject: [ilva] Celeste Fortunato presenta a Taranto il suo libro: "All'alba della primavera - Storia di un’avventura oncologica"
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Wed, 10 May 2023 22:11:52 +0200
Presentazione del libro "All'alba della primavera - Storia di un’avventura oncologica"
Celeste è impegnata nella difesa dei diritti della propria città, Taranto. Anche dopo aver scoperto di essere affetta da una grave forma di Leucemia, continua a lottare e scrive questo libro, testimonianza di amore per la vita e per il futuro del proprio territorio. Il libro beneficia della prefazione dell'ex Direttore generale, nonché fondatore, della Struttura complessa di ematologia dell'ospedale S.G Moscati di Taranto, Dottore Patrizio Mazza e della postfazione del professore Alessandro Marescotti, Presidente dell’Associazione PeaceLink. "All'alba della primavera" è sostenuto moralmente dall'Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma AIL Taranto ODV, dall’Associazione Provinciale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori LILT Taranto, dall'Associazione Donatori Midollo Osseo Puglia ODV, dall'Associazione Volontari Italiana del sangue AVIS Comunale Taranto, dal gruppo donatori di sangue FRATRES del Comune di Maruggio (Taranto) e dall'Associazione pazienti oncologici dell’ospedale San Pio di Castellaneta ECHÈO ODV di Palagiano (Taranto). La presentazione ufficiale si svolgerà giovedì 11 maggio alle ore 17:30 presso Palazzo Ulmo in Città Vecchia alla presenza del giornalista e presidente di Ki-Fra - Comunicazione&Eventi Matteo Schinaia, la dottoressa e poetessa Sara Leo e l'Editore Giancarlo Lisi (G.C.L. Edizioni). I proventi delle vendite saranno interamente devoluti in beneficienza.
- Prev by Date: [ilva] Pubblicata la richiesta di rinnovo autorizzazione a produrre per gli impianti ILVA. PeaceLink invita le associazioni a fare fronte comune
- Next by Date: [ilva] Lettera a Frans Timmermans, vicepresidente della Commissione europea oggi in visita a Taranto
- Previous by thread: [ilva] Pubblicata la richiesta di rinnovo autorizzazione a produrre per gli impianti ILVA. PeaceLink invita le associazioni a fare fronte comune
- Next by thread: [ilva] Lettera a Frans Timmermans, vicepresidente della Commissione europea oggi in visita a Taranto
- Indice: