Sent: Wednesday, May 20, 2009 2:34 PM
Subject: [educazione] disiscrivetemi,GRAZIE

Da: educazione-request at peacelink.it per conto di luiluci at alice.it
Inviato: mer 20/05/2009 14.07
A: educazione at peacelink.it
Oggetto: R: [educazione]

non desidero ricevere mail da laura tussi
grazie
luciana rossi
Ps se a qlcuno interessa il perchè ve lo dico:sono un'insegnate anch'io,faccio formazione anch'io e penso che la relazione si regga più nel momento in cui si compie nei due sensi che non con l'invio a senso unico di materiali che a volte sembrano di promozione propria o del proprio vicinato (come idee,intendo)