Re:Concorso letterario nazionale su gastronomia, diversabilita', mare

Il bando di concorso sara' scaricabile assieme al modulo di iscrizione, dal 12 di aprile in poi. Mi dispiace immensamente ma purtroppo non ci e' stato possibile fare altrimenti.

L'annuncio diffuso in rete era solo l'annuncio della conferenza stampa del 12.

Se dopo quella data avra' ancora problemi mi faccia sapere che le inviero' personalmente
il bando.

Buona giornata

Bianca Madeccia

Sono un'insegnante di sostegno della scuola alberghiera di Castel S. Pietro (Bo). Vorrei partecipare al concorso letterario che ufficialmente avrà inizio il 12 aprile. Ho provato ad andare sul Vs. sito, ma non ho trovato riferimenti al concorso di cui Voi parlate.
Vorrei indicazioni più esplicite concernenti la pubblicazione del bando.
Saluti
Fortunata Cammilleri