R: cercasi collaboratori per l'Annuario della Pace per una scrittura collettiva

Volevo chiedere chi è interessato a collaborare per la realizzazione
dell'Annuario della Pace che anche quest'anno verrà stampato dall'editore
Asterios.
Cerchiamo collaboratori volontari: nessuno è pagato, specifico.
Diffondete questo messaggio fra chi può avere competenze in merito.
Grazie
Alessandro Marescotti
presidente di PeaceLink

Buon giorno, sono Carlo Carzan, lavoro a Palermo dove mi occupo di minori,
in particolare di gioco ed animazione.
Ho esperienze di formazione e di attività nell'ambito delle ludoteche e di
centri d'aggregazione, inoltre collaboro con alcune scuole palermitane sui
temi della partecipazione attiva dei ragazzi.
Per quanto possibile sono disposto a collaborare all'annuario della pace.
Attendo notizie e spero di potere partecipare sempre più attivamente ai
confronti in malino list ed oltre.
Ciao
GioCarlo