Re: il pd e l'ambiente



Non ho capito cosa intendi per inciuci e vecchia,(presente e futura cattiva) politica, il Paese è decaduto per il malcostume di alcuni parlamentari, segretari e altri che da anni tengono i fili, mi riferisco anche a quelli non più in cariche pubbliche, istituzionali ma nei direttivi dei Partiti, e agli amministratori delle partecipate, banche ecc, quindi non è il movimento cinquestelle che chiede di far luce e pulizia, ma tutti noi cittadini e popolo sovrano!
ciao
m.orione



Il giorno 17 marzo 2013 18:43, Beniamino Altezza <beniaminobis at yahoo.it> ha scritto:
Probabilmente è una strategia voluta, per costringere le altre coalizioni a trovare accordi sulle riforme, e quindi accusarle di inciuci e vecchia politica, per proseguire la raccolta di voti anche alle prossime elezioni… questo è un gioco che bada al tornaconto del Movimento e non al bene comune del paese.
Ma ciò potrebbe non accadere, se il capo dello Stato prendesse atto che è il M5S il vero vincitore e consegnasse a loro il Governo del Paese. Un Governo a 5 Stelle smascherebbe tanti inciuci, porterebbe aria fresca e ci direbbe se Grillo è solo un utopista o è in grado di governare meglio dei professionisti. Danni non ne potrebbe fare perché la maggioranza del Parlamento è in mano al PD che avrebbe in questo frangente ruolo di garante e controllore dell’andamento democratico delle riforme
Beniamino Altezza

--- Sab 16/3/13, tiziano cardosi <tiziano.cardosi at gmail.com> ha scritto:

Da: tiziano cardosi <tiziano.cardosi at gmail.com>
Oggetto: Re: il pd e l'ambiente
A: economia at peacelink.it
Data: Sabato 16 marzo 2013, 20:47


intanto con il sobrio governo della goldman sachs abbiamo il debito a 2024 miliardi e al 127%
ma non è che il governo dei tecnici sia incapace: la destrutturazione e la deindustrializzazione italiana sono il loro obiettivo. E ci stanno riuscendo alla grande, con la benedizione del PD.
Non credo che i 5 stelle siano così "competenti"
TC

Il 16/03/2013 10:20, Borghi Franco ha scritto:
 
...non si tratta solo del TAV (non della..), per governare una nazione  ci vuole qualcosa di più.
 
Hai ragione, Berlusconi e Monti ci hanno portati in una situazione disastrosa e il PD non ha saputo farvi fronte.  Ma con il M5S  la situazione diventerà ancora più disastrosa. Il M5S  sarà incapace di  realizzare quello che dice di voler fare.E' perfino lapalissiano.
 
Francoo
-----------------------------------------------------
BORGHI Franco
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO  (FE)
Tel. 051.6836715- Fax 051.18895462
Cell. no 348.3802633
Reply to: xenos at iii.it  -  farabir at iii.it
 
 
----- Original Message -----
Sent: Saturday, March 16, 2013 9:25 AM
Subject: Re: il pd e l'ambiente

Il 16/03/2013 09:09, Borghi Franco ha scritto:
..l' Italia  con questo parlamento dominato dai grillini andrà a finire innGrecia. Purtroppo.
 
Franco

magari coi grillini non si farà la TAV, con Pd sì. E magari non ci  sarà un altro caso di  decennale catastrofe, economico-ambientale-sanitaria come l'ILVA di Taranto ??
Vicino alla Grecia ci hanno portato quelli prima dei grillini. Ma con questo non metto ancora la mano sul fuoco per loro.
Sono in attesa dei fatti. Poi parleremo.
saludos
tuula
-----------------------------------------------------





--
Nota di riservatezza: Questo messaggio potrebbe contenere opinioni personali le quali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che cio' sia diversamente indicato. Il presente messaggio, corredato degli eventuali relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ai sensi della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, ed e' destinato esclusivamente al destinatario(i) sopra indicato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato e' avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario e' severamente proibito, ed e' pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.