Re: Signoraggio bancario ed unitarietà della vita - Una spiegazione semplice semplice…. Comunicazione di pubblica utilità, aperta....



Ognuno può esprimersi, credo, l'inutilità è soggettiva!
si può anche non leggerle le mail, forse su un argomento importante val la pena di approfondire più che del cassare pensieri e considerazioni di chi condivide questa mailinglist!
grazie
maurilio

Il giorno 05 marzo 2012 14:51, Davide Bertok <davide at bertok.it> ha scritto:
Il 05/03/2012 14.10, Dario Palini ha scritto:
Ma dai!
Se dovevi quotare tutto il messaggio solo per dirci queste due "importantissime parole" allora tanto valeva che rispondessi solo a Caterina, scusa ma non tutti hanno tempo da perdere per mail inutili come la tua!

Davide

--
Mailing list Economia dell'associazione PeaceLink.
Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
Archivio messaggi: http://lists.peacelink.it/economia
Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
http://web.peacelink.it/policy.html




--
Nota di riservatezza: Questo messaggio potrebbe contenere opinioni personali le quali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che cio' sia diversamente indicato. Il presente messaggio, corredato degli eventuali relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ai sensi della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, ed e' destinato esclusivamente al destinatario(i) sopra indicato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato e' avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario e' severamente proibito, ed e' pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.