- THE SWITCH -





Immaginate un sottile filo di parole che, addentrandosi in un confuso caos di informazioni, riesca ad individuare ed a dirigersi verso il punto, ben nascosto nel groviglio, in cui il flusso della vita sulla Terra si è imbrogliato anch'esso, ingarbugliandosi al punto da condizionarla malamente tutta.

Immaginate che questo stesso filo di parole, con semplicità, riesca non solo ad indicare questo nodo, ma anche ad individuare le direzioni che il flusso della vita deve ripercorrere per riprendere a scorrere leggiadramente.

Questo nodo esiste per davvero, ed anche il filo di parole in grado di scioglierlo. 

All'indirizzo sottostante troverete infatti un testo in cui viene espresso il desiderio di un preciso cambiamento di rotta, di una netta conversione di ideali, di una commutazione del flusso stesso della vita, allo stesso tempo riuscendo a comunicare e richiedere tutto ciò, con buona chiarezza e precisione, alle forze che governano il Paese. 

Questo documento è in grado di permettere a chiunque di azionare la sua piccola, minuta, fosse pur microscopica, ma comunque sempre importantissima leva per attuare questa commutazione. Per questo è stato chiamato "The Switch".


http://The-Switch.hyperlinker.org



Danilo D'Antonio

Laboratorio Eudemonìa
Via Fonte Regina, 23
64100 Teramo - Italy