Re: IL CAPITALE FINANZIARIO LICENZIA BERLUSCONI E ASSUME PRODI

Caro Luca,
cerco di rompere gli schemi, perchè con questo
bipartitismo e con la logica del meno peggio la
situazione non cambia. Io credo che al di là della
scelta di votare - non votare, (io sono per
l'astensione) dobbiamo lavorare su due filoni: 1)
aprire una fase costituente per una nuova sinistra che
senza pregiudizi copra lo spazio vuoto lasciato
dall'Unione; 2) Rifondare "spiritualmente" questa
nuova sinistra, perchè è stata la deriva materialista
ad aprire le porte alle logiche neoliberiste che hanno
contaminato anche PRC!

http://www.peacelink.it/webgate/economia/maillist.html