Uscita nuovo numero A-sud.org, rivista di Economia, Cultura e Societa' dei popoli del mediterraneo

 ===================================================================================================

               LA RIVISTA DI ECONOMIA, CULTURA E SOCIETA' DEI POPOLI DEL
MEDITERRANEO
                                       http://www.a-sud.org
 ===================================================================================================

				   Numero 5 Anno II Maggio - Giugno 2005

"Ho sempre volto i miei passi verso il sud, non ce la facevo a partire
verso il nord. Il mio piacere
è rivolto verso la luce, verso il Mediterraneo.Tutto in me parla di mare,
di platani, di terrazze e
di ristoranti al sole. Tutti i miei sensi, tutta la mia sensibilità e tutti
i miei ricordi sono
mediterranei. Ci sono tante cose da vedere in un olivo quanto in tutto il
resto del mondo."
(René Fregni, Francia).

Gli articoli presenti in questo numero sono:

:.

Economia

	Commercio
	Europa e Maghreb di fronte al tessile cinese...

	Commercio
	Le relazione euro-maghrebine ed il Processo di Barcellona....

	Commercio
	Fruit of the Loom, Tavex e Legler scelgono il Marocco....

:.

Cultura

	Letteratura
	Cymerman analizza Israele e Palestina...

:.

Societa'

	Fede e Laicita'
	16 maggio, due anni dopo. Quali ideologie sottendono alla sete di
distruzione ?.....

:.

Appuntamenti

	Fotografia Israeliana contemporanea (dal 5 maggio al 16 giugno).....

	Israele e Palestina in foto a Napoli sino al 12 giugno.....

	Convergenza spirituale e coesistenza pacifica....

############ UTILIZZA IL MOTORE DI RICERCA PER TROVARE L'ARTICOLO CHE TI
INTERESSA ##############

====================================================================================================

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla nostra
redazione, potete opporvi
secondo quanto previsto dalla vigente legge. Potete altresì esercitare i
diritti previsti dall'art. 7
del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica a
webmaster at a-sud.org con
Soggetto="Rimozione Newsletter", indicando gli indirizzi o l'indirizzo da
cancellare. Un messaggio
Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente
cancellazione dei Vs. dati.