DOVE FINIREMO?

malessere, malessere e ancora malessere.
ma quanto sopravviverà ancora la razza umana?
i miei figli, se ne avrò, riusciranno ad abbeverarsi?, a respirare?
se si continua così mi sa che tra una cinquantina d'anni l'aria e l'acqua si comincieranno a pagare care e diverranno la merce prediletta delle multinazionali.
ormai tutte le parole sembrano vane, ma non bisogna fermarsi, bisogna continuare a combattere, a difendere per primi la natura, a prendere coscienza di noi stessi, a non continuare ad agire ad inerzia rimandando tutto al domani, perchè forse domani non ci sarà.
anche le galapagos c'hanno sporcato del loro maledetto oro nero e la temperatura continua ad aumentare. e i governi invece di investire sull'idrogeno, una risorsa la cui utilizzazione è ormai realizzabile, continuano a sostenere politiche capitalistiche e autodistruttive, facendo il gioco degli imperi dell'industria che stanno pian piano divorando il nostro pianeta.

COL CUORE
Vincenzo

www.indipendente.3000.it
mscindipendente@libero.it