[REQ] Bollettino su consumo responsabile e ai problemi ecologici

Salve,
apprezzo molto il vostro sito e mi auguro che, nonostante tutti gli
ostacoli che incontrate, continuiate a darci preziose informazioni. Io sono
particolarmente interessata al consumo responsabile e ai problemi
ecologici. Vorrei sostenervi e, eventualmente, ricevere (se esiste) qualche
vostro bollettino di informazione. Potete dirmi cosa devo fare?
Grazie e buon lavoro
Ecco i miei dati per un'eventuale risposta:
Francesca Berlinzani, presso Piccone,
Via de Taddei 16, 20146 Milano Tel e fax 024983649
e-mail: meilichos@tiscalinet.it