I: cibi irradiati Verdimprese

----- Original Message -----
From: Iolanda
Sent: Sunday, November 19, 2000 7:34 PM
Subject: [nobiotech-it] cibi irradiati Verdimprese

Mi risulta che alcuni cibi irradiati , purtroppo e da tempo,
sono gią in circolazione in Europa . Sono autorizzati
in Italia dal Ministero della Sanitą che ne ha fissato le dosi
e quant'altro, nonostante gli alimenti irradiati
comportino rischi cancerogeni , la perdita di vitamine ,
la possibilitą di contaminazioni successive ecc.
Poi dall'85 c'č un grandissimo impianto industriale per l'
irraggiamento dei prodotti agricoli, ma non so se č in funzione,
a San Benedetto dei Marsi (Aq).
Pare che ,a partire gią dai primi anni '90 , di mira siano presi in
particolare le patate, l'aglio, la cipolla (in Italia e in Israele) ;
in Olanda polli ed altro ; in Belgio..

Mi riferisco alla email "Il cibo dell'incredibile Hulk"
iolanda

Inviare msg: nobiotech-it@egroups.com
Iscriversi : nobiotech-it-subscribe@egroups.com