R: articoli Legambiente

> Cari amici,
>
> era proprio quello che facevo prima! I pezzi venivano inviati in una sola
> mail. Poi ho ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di separarli, e
> di inserire l'argomento di ognuno nel subject.
> Pensavo che i comunicati di Legambiente potessero interessare la mailing
> list, ma se devono creare tutti questi problemi...
>
> fatemi sapere, buon lavoro.
>
> Stefano Generali

A me non creano nessun problema gli articoli di Legambiente, anzi li
preferisco cosė, che non in un unica e-mail!
Ai potrebbe invece evitare di mandare mail con formati preimpostati, tipo
sfondi?!
Appesantiscono inutilmente i messaggi e, se non ricordo male , sono
vietati dalla policy della lista.
(chiedo conferma al nostro moderatore)
grazie.
F.L.