Re: articoli Legambiente

At 20.14 06/11/00 +0100, you wrote:
Non dico non bisogni mandare gli
>articoli di Legambiente, ma  si potrebbero selezionare i piu' importanti e
>madarli tutti in una email con un  piccolo sommario all'inizio?   Fabio
>Quattocchi mailto:FABIOCCHI@infinito.it

Cari amici,

era proprio quello che facevo prima! I pezzi venivano inviati in una sola
mail. Poi ho ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di separarli, e
di inserire l'argomento di ognuno nel subject.
Pensavo che i comunicati di Legambiente potessero interessare la mailing
list, ma se devono creare tutti questi problemi...

fatemi sapere, buon lavoro.

Stefano Generali