Virus e termovalorizzatori

Cari amici,
nella fretta di inviare un testo di Giorgio Nebbia che ritenevo utile per la
riflessione sui termovalorizzatori, nonostante abbia usato delle
precauzioni, credo che qualcuno o piu di uno abbia ricevuto l'allegato
inviato con un virus.
Non era certamente nelle mie intenzioni far viaggiare virus in rete e chiedo
scusa per quanto e successo. Spero di non aver causato danni a nessuno.In
ogni caso mi asterro in futuro dall'inviare allegati.

Credevo  di aver inviato un testo bonificato, come mi veniva assicurato:

W97M_SATTELITE" virus was found in attachment "Giorgio NEBBIA_.doc",
ScanMail has cleaned the virus. The attachment can now be safely used.

 O c'e un'altra spiegazione ?

Sarei grato a chi mi mi chiarisse meglio cio che e successo in modo da poter
evitare per il futuro simili errori.

Grazie

Giovanni Tammaro