protesta relativa al meeting IWC e non approvazine "Santuario delle balene"

Egr. Sig. Ambrosio
ho seguito tramite una mailing list la vicenda del "santuario delle balene" e mi rincresce sapere che Lei, come delegato italiano, non abbia presenziato alla votazione.
Questo purtroppo non manifesta la sua idea (o del ministero che L'ha mandata) a riguardo, ma soprattutto, essendo stato mandanto con il compito di esprimere un voto, ritengo incomprensibile da parte sua l'astensione.
Attraverso questa lettera Le sollecito quindi una risposta.
Come può notare dall'intestazione, questa lettera  è stata spedita anche alla mailing list in questione.
Il patrimonio naturale del pianeta deve essere salvaguardato, perchè a ben vedere (e la Natura spesso ce lo ricorda) L'Uomo è ospite e non Padrone.
Colgo l'occasione per augurarle buon lavoro e buona giornata

Luca Bresciani
via La torre, 6
46047 Porto Mantovano (MN)