ANDREA LOSI

From: Andrea Losi  <all.losi@t...>
Date: Wed May 31, 2000 8:23pm
Subject: Sono stato (sono?) una cavia umana

Questa è la prima volta che prendo la parola; vorrei sapere i nomi dei prodotti che contengono OGM, o di cui si sospetta che li contengano. (Esiste un elenco?) Su di un programma televisivo, andato in onda tempo fa, hanno mostrato un pacchetto di biscotti prodotti con OGM. Il marchio è stato nascosto e del nome non si è fatta menzione, ma dalla confezione non mi è stato difficile risalire al prodotto; si trattava dei biscotti alla soia della Vitasystem, un marchio della Novartis. Ho consumato per 5 o 6 anni quantità industriali di quel prodotto, arrivando anche a 2 pacchetti al giorno. Non voglio annoiarvi con la mia storia, ma ho buone ragioni per credere che la mia allergia all' epitelio del cavallo sia dovuta in gran parte a quella soia. Pensavo ormai di vendere il cavallo, mi bastava entrare nella stalla che subito cominciavo a starnutire, mi lacrimavano gli occhi e prudeva il palato, anche la mia asma peggiorava di giorno in giorno. Da quando ho smesso di mangiare quei biscotti, non ho più avuto reazioni così violente, l'allergia è rimasta, ma in forma più lieve e così è rimasto anche il cavallo. Potete vedere quei famigerati biscotti su http://benessere.com/vitasystem/ . Qualcuno di voi ha avuto o sa di esperienze simili?

Ciao, Andrea L.

Fabio Quattrocchi fabioq8@libero.it
SIGN e-PETITIONS WWW.PASSPORT.PANDA.ORG
Let's leave our children a living planet