R: REPORT

devo dire che  la trasmissione mi ha proprio colpito
Anch'io non sapevo proprio niente su questi accordi e sulla loro natura.
Peccato che la trasmissione non e' andata in prima serata, comunque e' davvero stato un bell'esempio di servizio pubblico.
ma e adesso ........che fare ?
G.O.

P.S. fassino mi si e' rivelato nella sua totale inconsistenza condita di supponenza ed arroganza, almeno la mortadella (prodi) non fa l'arrogante ma solo l'ignorante.