[Ecologia] Fwd: Nuova petizione per te: NO A QUESTO PIANO ENERGETICO PER LA SARDEGNA





change.org
Nuova petizione

COMITATO PROSARDEGNANOGASDOTTO – Comitato ProSardegnaNoGasdotto ha iniziato una petizione su Change.org e ti ha indicato come decisore. Leggi di più sulla petizione di Comitato ProSardegnaNoGasdotto e su come puoi rispondere.

COMITATO PROSARDEGNANOGASDOTTO: NO A QUESTO PIANO ENERGETICO PER LA SARDEGNA
Petizione di Comitato ProSardegnaNoGasdotto · Iniziata il Apr 04, 2016
Occorre reagire subito!! Quando si tratta di energia e di ambiente si tratta anche del nostro benessere, si tratta di lavoro, di valorizzazione delle nostre risorse... Leggi di più
Visualizza la petizione:
COSA PUOI FARE TU
1. Visualizza la petizione:
Informati ulteriormente sulla petizione e i suoi sostenitori. Riceverai aggiornamenti non appena la petizione guadagnerà nuovi sostenitori così potrai sapere chi sta firmando e perché.
2. Rispondi alla petizione
Posta una risposta per far sapere ai sostenitori della petizione che li stai ascoltando, spiegar loro il tuo punto di vista sulla richiesta che ti stanno facendo, o chieder loro ulteriori informazioni.
3. Continua il dialogo
Leggi i commenti postati dai sostenitori della petizione e continua il dialogo così da dimostrare di essere un leader impegnato capace di partecipare a una discussione aperta.
CHANGE.ORG PER I DECISORI
Su Change.org, i decisori come te si connettono direttamente alle persone di tutto il mondo per risolvere i problemi. Per saperne di più

Questa notifica è stata mandata a prosardegnanogasdotto at gmail.com, l'indirizzo indicato dal promotore della petizione come appartenente al decisore. Se c'è un errore, per favore posta una risposta per farlo sapere al promotore della petizione.

Change.org · 548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, SUA