Re: [Ecologia] R: I: Scie chimiche e filamenti di ricaduta



Premesso che basta già l'inquinamento normale a farci preoccupare, e sarebbe sufficiente per bloccare chi continua a farlo, gli aerei già di loro inquinano, non vanno certo ad acqua, anche se le scie nei cieli, sono condensazione del vapore ad alta temperatura e pressione delle turbine.
Gli aerei ad elica non fanno certo scie!!!
Sull'utilizzo di sostanze chimiche in alcuni cieli esiste prova per sperimentazioni di piogge indotte in zone siberiani e desertiche.
Sul resto bisogna vedere se sono allarmi o se esiste un pericolo, occorre come dice Alessandro prelevare dei campionie farli analizzare, altrimenti ci dicono che abbiamo fobie...

legge in copia un esperto che se vorrà potrà dare analisi scientifiche

un saluto
maurilio


Il giorno 02 dicembre 2013 08:24, Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it> ha scritto:
Qualcuno ha raccolto questi filamenti e li ha fatti analizzare?



------Messaggio originale------
Da: caterina.regazzi at alice.it
Mittente: ecologia-request at peacelink.it
A: Lista ecologia
Rispondi a: Lista ecologia
Oggetto: [Ecologia] I: Scie chimiche e filamenti di ricaduta
Inviato: 3 nov 2013 17:51

----Messaggio originale---- Da: circolovegetariano at gmail.com Data: 3-nov-2013 13.28 A: <paolo.darpini at alice.it> Ogg: Scie chimiche e filamenti di ricaduta Premessa di Giuseppe Altieri:  "Per quanto tempo dobbiamo continuare a farci sterminare in silenzio? Subito un'inchiesta parlamentare e il blocco delle irrorazioni pericolose per la salute e l'ambiente, diritti inviolabili tutelati dalla costituzione" Nella seconda decade di ottobre sono caduti in molte zone d’Italia “strani” filamenti: la pioggia di fibre è stata talmente copiosa che molti cittadini, accortisi  dell’anomalia, hanno allertato i Vigili del fuoco. Alcune testate, per lo più locali, hanno prima riportato la notizia con toni interrogativi, poi con incredibile tempestività, hanno riferito le “spiegazioni” fornite dagli “esperti”. Continua:  http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2013/11/le-scie-chimiche-esistono-lo-dimostrano.html Lista Ecologia Per iscriversi o cancellarsi dalla lista: http://www.peacelink!
 .it/mailing_admin.html
www.peacelink.it



Lista Ecologia
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html



--
Nota di riservatezza: Questo messaggio potrebbe contenere opinioni personali le quali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che cio' sia diversamente indicato. Il presente messaggio, corredato degli eventuali relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ai sensi della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, ed e' destinato esclusivamente al destinatario(i) sopra indicato. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato e' avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario e' severamente proibito, ed e' pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie.