Re: Re: [ecologia] agroalimentare

caro messina,
non capisco perché ti scaldi tanto: se hai dati precisi circa estremi di leggi e/o di bandi di regioni meridionali sulla filiera corta agroalimentare , ti prego di farmeli avere.
quanto alla mia conoscenza del territorio mereidionale.....  ormai sono 80 anni che sono sulla breccia !
cordialmente
roberto falvella senatore architetto ambientalista
(ti do del tu, perché credo di averti conosciuto, anni 90, quando presiedevo la commissione tutela ambiente montano del club alpino italiano)

Quattro anni di  CONTROinformazione, ECOlogia,  ECOpolitica, ECO urbanistica >>>   http://www.eco-news.it

Agroalimentare: vendita diretta in Toscana ….. dormono beate, invece,  le Regioni Meridionali

(Eco-new 5/1/2012)

Filiera Corta e Vendita Diretta degli agricoltori: così la Regione Toscana ha sventato ….. l’ ennesimo  complotto internazionale delle scie chimiche,  per avvelenare l’ atmosfera del Pianeta. Il Bando Regionale è sul B.U.RT. n. 1 del 4/1/2012. Provare per credere.

Comtinua >>>   http://www.eco-news.it