----Messaggio originale----
Da: scienza.marcia at katamail.com
Data: 05/01/2012 20.56
A: <ecologia at peacelink.it>
Ogg: Re: [ecologia] agroalimentare

credo ti convenga stare zitto,

non avete saputo rispondere a nessuna delle prove da noi mostrate

prova se ci riesci a spiegare come mai ministri e meteorologi si contraddicano tra di loro

ma dubito che tu sia in grado di ragionare su questi temi

finora hai prodotto solo ironia, satira

non c’è niente da ridere, state coprendo il piu’ grosso crimine della storia umana, e dovreste vergognarvi

La realtà delle scie chimiche è dimostrata anche dalla pochezza degli argomenti di quella specie di finti ecologisti che le negano