Procedimento penale contro gli inceneritori



COMUNICATO STAMPA
 
La Sezione Provinciale dei Medici per l'Ambiente  ISDE Forlì-Cesena esprime il più vivo apprezzamento per la notizia della costituzione come parte civile  delle Amministrazioni locali nel procedimento penale contro gli inceneritori HERA e Mengozzi che si aprirà il prossimo 11 novembre.
In particolare il nostro più vivo ringraziamento va alla Amministrazione Comunale ed  in primis al Sindaco di Forlì, Prof. Roberto Balzani, Primo Cittadino e Primo Responsabile della salute di tutti noi,  che dimostra, con questa azione,  linearità e coerenza con quanto già messo in pratica nella città con una gestione virtuosa dei rifiuti, a partire dalla raccolta "porta a porta".
Certi di interpretare i sentimenti di tutti coloro che vedono come valore prioritario la difesa della salute, in particolare quella dell'infanzia,  rinnoviamo pertanto il nostro apprezzamento ed i sensi della nostra più viva riconoscenza e cogliamo
l'occasione per riconfermare l'impegno della nostra associazione a tutela della salvaguardia della salute di tutti, attraverso la salvaguardia dell'ambiente.
 
Dott. ssa Patrizia Gentilini (Presidente ISDE)
Dott. Giuseppe Timoncini  (Vice Presidente )
Dott. Ruggero Ridolfi (Segretario)
 

www.peacelink.it