----Messaggio originale----
Da: demon23 at autistici.org
Data: 18-mag-2011 13.31
A: <ecologia at peacelink.it>
Ogg: Re: [ecologia] Organicità e specializzazione

Salve, gradirei non ricevere più mail dal Laboratorio Eudamonia in
quanto il suo portavoce, Danilo D'Antonio, ha accusato gratuitamente gli
"ambientalisti" (termine, non ben definito, ma in cui posso
riconoscermi) di danneggiare l'ambiente stesso. Inoltre ha dichiarato
APERTAMENTE che non voterà al referendum del 12-13 giugno, manifestando
un chiaro dissenso con quella che penso sia l'evidente visione generale
di questo sito e dei suoi lettori (le iniziative a favore del "No" alla
privatizzazione dell'acqua mi sembrano chiare).
Non si tratta da parte mia di negare un confronto dialettico ma di
evitare che individui del genere mi giudichino senza conoscermi
minimamente e di sentirmi così accusare di essere una persona "senza
pensiero autonomo", espressione che reputo un insulto gratuito contro la
mia persona.
  Il Signor D'Antonio è libero di manifestare le sue idee dove vuole, ma
nessuno lo autorizza a "invadere" la mia e, spero, la nostra mail con
articoli e iniziative chiaramente contrarie ad una partecipazione
realmente attiva e democratica da parte del cittadino per la
salvaguardia dell'ambiente, della collettività e del singolo.

Porgo i migliori saluti approfittando dell'occasione per manifestare il
mio totale apprezzamento per questa mailing list.

Rodolfo