Si leva l'Ecosciopero

> NON VALE LA PENA SALVARE IL MONDO - Guido Ceronetti*
> L'Altroparlante: Da Copenaghen a Dostoevskij. Corriere della Sera

> Getto sul tavolo e scopro le carte che mi fornisce la mia attività di
> pensante: nessuno si pone, fra tante delusioni e proposte di rimedi per
> sopravvivere, una domanda etica semplice come l'acqua di sorgente: *NE
> VALE LA PENA?

http://archiviostorico.corriere.it/2009/dicembre/29/NON_VALE_PENA_SALVARE_MONDO_co_9_091229067.shtml

Come già da un bel po' di tempo previsto, sta arrivando l'ECOSCIOPERO:

http://Ecosciopero.hyperlinker.org

Esso si realizza a causa della generale falsità umana.

I primi scellerati in campo ambientale essendo proprio gli ambientalisti ed ancor più i paesaggisti:

http://www.hyperlinker.com/change/ambientalismo.htm

i quali hanno oscurato per decenni il problema demografico, italiano e globale, non informando, anzi facendo proprio barriera con il loro squadrismo associativo, tra la coscienza demografica e la gente comune.

ARROGANDOSI QUINDI L'INIQUO E MAI ASSEGNATO POTERE DI DECIDERE LORO PER TUTTI!

Sono così tanti i disonesti, e così protervi, che alla fine gli esseri umani più sensibili diranno:

"Finisca 'sto cazzo di mondo con tutti i suoi disonesti!".

Ed a quel punto non ci sarà più scampo.

Se oggi in difesa dell'ambiente sono giunti a pronunciarsi tutti i potenti, perfino le istituzioni superstiziose, questo non conferma soltanto l'esistenza di un grosso problema demografico ma anche il fatto che in realtà non si vuol salvare il mondo ma solo la propria ignomignosa esistenza basata sulla falsità e lo sfruttamento dell'ignoranza altrui.

POICHÉ I DISONESTI
VOGLIONO SALVARE IL MONDO
PER POTER CONTINUARE A RENDERLO PEGGIORE,
BEN VENGA ALLORA LA FINE DEL PIANETA.

C'è un'unica salvezza: iniziare velocemente e con potenza a dire la verità, distaccandosi dai PEGGIORI, che negano perfino le più grandi evidenze, confinandoli fuori della società civile, così come finora è stato purtroppo fatto coi MIGLIORI, ed affiancandosi invece finalmente a questi ultimi nell'affermare sacrosante verità ed intenti che finora non hanno potuto trovare spazio:

1) Una società democratica non ha Stato nè statali
2) Fermare le nascite informando con ogni mezzo mediatico
3) La superstizione assurta a religione è la rovina del mondo

http://change.hyperlinker.org

Altrimenti non ci sarà scampo. E sarà giusto così.

Danilo D'Antonio

http://Ecosciopero.hyperlinker.org