RE: [ecologia] trasmissione documento

MI ARRIVANO TROPPE EMAIL INDESIDERATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

From: antimodimartino at libero.it
To: ecologia at peacelink.it
Subject: Re: [ecologia] trasmissione documento
Date: Sat, 5 Apr 2008 19:15:30 +0200

Trasmetto nuovamente il documento che ha, rispetto a quello inviato stamattina, una precisazione al punto e) che ho apportato manualmente al documento presentato in assemblea (che poi ho scoperto non essere pubblica e alla quale quidi non avrei potuto intervenire; di questa cosa mi scuso con te in rappresentanza di tutti gli altri).
Grazie per l'attenzione
Antimo Di Martino