solo passo dopo passo ...



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

Riepilogando…

 

ü      32 novità

ü      25 titoli ristampati o rieditati

ü      8.000 nuovi contatti fideilizzati

ü      130 incontri di presentazione dei nostri libri con la partecipazione degli autori

ü      2 Fiere di settore nazionali e diverse partecipazioni a convegni e seminari.

 

Qualcuno si è perso qualcosa?

 

Per i libri possiamo rimediare:

 

rendendo valida fino al 31 dicembre 2006 l’offerta del 40% di sconto per chi acquista 12 titoli dal nostro catalogo e in più, per chi, al netto dello sconto, realizza un acquisto di 120,00 Euro, riconosciamo un ulteriore sconto pari a 10,00 Euro da utilizzare subito o nel 2007. Per i vostri ordini inviate una mail a info at lameridiana.it .

 

Per i contatti:

 

contiamo sulle vostre indicazioni e il vostro passaparola per inserirne di nuovi nella nostra mailing. Ai complici di questo allargamento della rete, a chi cioè ci comunica entro il 31 dicembre 2006 almeno 20 nuovi contatti a cui possiamo presentare il nostro catalogo, inviamo in omaggio un nostro libro.

 

Per gli incontri:

 

stiamo già lavorando per un 2007 ricco di appuntamenti e occasioni. Ma anche in questo caso, accettiamo e aspettiamo i vostri suggerimenti, le vostre richieste. Basta solo inviare una mail a Vorrei organizzare un incontro.

 

Riepilogando insomma e continuando

 

perché qualcuno direbbe che “solo passo dopo passo s’apre il cammino”.

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie