Un catechismo per la libertà



Title: edizioni la meridiana/novità

edizioni la meridiana/novità

 

Un catechismo per la libertà

Pagg. 152 Euro 14,00

 

è un catechismo inconsueto. Non stabilisce norme e prescrizioni. Al contrario invita a mettere la relazione al centro dell’esperienza di fede e di vita. Non indica la cattedra come luogo della dottrina, ma la strada. Perché sulla strada il credente si misura con le sfide del suo tempo, costruisce la sua autonomia e la sua responsabilità, incarna il Vangelo. Un catechismo affidato dagli autori J. Gaillot, Alice Gombault e Pierre de Locht, agli adulti di questo tempo che avvertono il bisogno di una Parola che accompagni e sostenga, piuttosto di una norma che giudichi e prescriva, con la Prefazione di Arturo Paoli.

Uno strumento per aiutare il confronto, favorire il dialogo, provare a discutere di temi che interrogano, e a volte inquietano, la coscienza di ognuno.

 

Per i vostri ordini info at lameridiana.it. Sconto del 20% per chi ordina il volume entro il 30 settembre ( + 2,90 contributo spese).

Di J. Gaillot ricordiamo Il Dio degli esclusi, pagg. 40 Euro 7,00. Entrambi i volumi a 15,00 Euro (+ 2,90 contributo spese) invece di 21,00 Euro.

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.