I: suona anche tu l'allarme clima il 7 luglio alle 13,45!

-----Messaggio originale-----
Da: Cinzia [mailto:cinziapasi at inwind.it]
Inviato: sabato 2 luglio 2005 16.53
A: Cinzia
Oggetto: I: suona anche tu l'allarme clima il 7 luglio alle 13,45!

-----Messaggio originale-----
Da: Maria Grazia Beggio [mailto:margrabe at comune.ravenna.it]
Inviato: venerdì 1 luglio 2005 12.03
A: MFerrari at racine.ra.it; Antonio Lazzari; Luca Casanova; Giorgio
Benelli; Silvana Silvani Carli; Rosa Ravaioli; Giacinto De Renzi; Maria
Scarpone; gabriele abrotini; Legambiente; Cinzia Pasi; Giorgio
Turchetti; Paolo Ancarani; Giovanna Sampaoli
Cc: Gianluca Baldrati; DGuerra at regione.emilia-romagna.it

Caro Marco, e cari tutti .
Lo so che non è bello dire "armiamoci e.... partite" ma il 7 a quell'ora
starò per tornare dalla missione in Tunisia e quini ho un alibi perfetto!
Mi pare che l'iniziativa di Gatteschi sia condivisibile e facilmente
realizzabile. Io potrei se mi date l'OK farvi trovare un migliaio di
volantini.... che potrebbero essere "spesi" al mare o al mercato il giorno
prima.... Cosa ne dite?  Che sarà troppo caldo?! Appunto E' L'ALLARME PER IL
CLIMA CHE VOGLIANO SUONARE!     COSA NE DITE ?