Re: Chicco Testa birichino

UN Saluto a Tutti, ciao Osvaldo, hai ragione di dire che una e-mail ha questo alone di sospetto protetta da uno schermo. Ma penso che questo si verifica sui siti Porno, e dintorni. E' anche vero che nei Siti del Movimento, pullulano di fascistelli e fascisti, secondo me sono da isolare e rendergli la vita dura.
HASTA SIEMPRE !!!!  LEO
----- Original Message ----- From: "Osvaldo Pieroni" <o.pieroni at unical.it>
To: <ecologia at peacelink.it>; "Joe" <flespa at tiscali.it>
Sent: Sunday, February 06, 2005 9:38 PM
Subject: Re: Chicco Testa birichino

Il guaio delle comunicazioni via e-mail è che non ci si vede in faccia e non
ci si guarda negli occhi, così ognuno può dire quello che vuole - anche le
cose peggiori - senza sapere a chi parla... Così spesso va a finire che le
discussioni finiscono con insulti, ecc. ecc. Al di là di tutto esistono
comunque delle regole implicite che non sono buonismo o "belle maniere" ma
soltanto possibilità di continuare ad esprimersi in un contesto "virtuale".
ciao a tutti

osvaldo

Citazione Joe <flespa at tiscali.it>:

Il giorno 6-02-2005 17:37, Stefano Manfredini ha scritto:

> D'accordo sull'autocensura: infatti non ho richiesto la cancellazione
> dei messaggi dal webgate, né rimosso il mittente dalla lista.
> Non è questo il punto. E' che c'è modo e modo per esprimere lo stesso
> concetto, gridare in genere non è un buon modo per farsi ascoltare e
> aprire il dibattito. ed appellativi offensivi come quello del titolo
> originale sono anche al limite della legge.
> Dire pane al pane e vino al vino si può fare benissimo (anzi, meglio)
> senza attribuire arbitrariamente epeiteti.

> Seppellirli? Buonismo? Penso che tra buonismo e maleducazione ci siano
> [...]

=======

Per me c'ha ragione closhard, al 100%. Le "belle maniere" e i salamelecchi
-
"discutiamone", "ah davvero?", "poffarbacco"... - non si può pretendere
debbano esser di tutti (sarebbe come se uno volesse obbligarmi a
ingurgitare
un necrohamburger). Non capisco se Stefano si rende conto o meno che
l'umanità, più che essere sull'orlo del disastro ecologico, vi si è già
buttata voluttuosamente. Il sig. Chicco Testa è uno dei tanti funzionari in
stramalafede, con il didietro al posto del davanti, che concorrono al
peggio. Chiuso.

Joe

Osvaldo Pieroni
Presidente corsi di Laurea in DES
Scienze Sociali per lo sviluppo la Cooperazione e la Pace
Università della Calabria
87036 Arcavacata di Rende
0984 492565