una locanda speciale

da "Cacao delle Buone Notizie"
quotidiano at alcatraz.it

Riceviamo e pubblichiamo...

Alcune sere fa sono andato a mangiare una pizza in un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante cosi come immagino sia capitato spesso di recente a molti di voi. Ma questo ristorante ha qualcosa in piu' del solito ristorante: LA LOCANDA DEI GIRASOLI e' nata dalla volonta' di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down di dare una prospettiva lavorativa ai loro figli e gia' oggi ci lavorano come camerieri Claudio, Valerio, Emanuela e Viviana. Purtroppo pero dare adeguata pubblicita' al ristorante che non e in una via molto frequentata (in zona Quadraro) e' assai difficile e se non riusciamo a farli conoscere in fretta le prospettive non sono molto allegre. Io vi posso garantire che la pizza e' buona, il locale e' carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano.
Un primo aiuto e' far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano e' ancora meglio, se avete un amico giornalista che puo' dar pubblicita' alla loro esperienza, ancora meglio. Conto sulla vostra creativita' e sul vostro appetito.
L'indirizzo e': Locanda dei Girasoli
Via dei Sulpici 117h
Roma
tel. 067610194