Re: Infrastrutture e inceneritori

>suppongo che 'agire' in questo specifico contesto significhi 'agire in
>giudizio'...non certo esprimersi sulla questione..

secondo la 349 *agire* significa *agire*. poi, parliamoci chiaro, di libere *espressioni* i TAR hanno
pieni gli armadi (sarei curioso di conoscere una statistica della percentuale dei ricorsi del WWF
ecc. andati a buon fine) con conseguente ingolfamento della macchina giudiziaria ed esborso delle
pubbliche amministrazioni (leggasi: cittadini). ho la netta sensazione che ormai questo tipo di
associazionismo sia diventanto un operazione di *cosmesi* dei partiti politici. ma sicuramente mi
sbaglio...