29/05 Paderno Dugnano (MI): Organismi Geneticamente Modificati? No grazie

La neonata

RETE DI LILLIPUT di Paderno Dugnano

(Comunità "La Vigna di Nabot", Circolo culturale "La Meridiana", Circolo
culturale "Oltre la soglia", Associazione culturale "Punto Rosso", Comitato
per i diritti dei popoli, Legambiente e aderenti singoli )

ti invita

lunedi' 29 maggio
alle ore 21.00 in via Coti Zelati
(ex Palazzo Vismara - vicino stazione FNM Palazzolo)

per un incontro sul tema

ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI? NO GRAZIE
Che cosa sono gli OGM,
quali sono le leggi che permettono le manipolazioni genetiche;
come costruire una "sicurezza alimentare" che tuteli il consumatore

relatore: ALFIO RIZZO (Verdi Ambiente e Societa')

Per saperne di più sulle biotecnologie
visita i siti http://www.tebio.org (e firma l'appello on line) e
http://www.rfb.it

Comunità "La vigna di Nabot"
c/o Cristina e Giovanni Giuranna
via San Martino, 32 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
tel 02.910.57.04
e-mail: naboth at tiscalinet.it
http://users.telemail.it/nabot