[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[Disarmo] Intelligence britannica: "Russia in significativo vantaggio sull'Ucraina, ogni mese può reclutare 30 mila soldati in più"
- Subject: [Disarmo] Intelligence britannica: "Russia in significativo vantaggio sull'Ucraina, ogni mese può reclutare 30 mila soldati in più"
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Sun, 31 Mar 2024 15:26:17 +0200
Ucraina, Putin arruola altri 150mila: firmato decreto
007 Gb: "Armi e attrezzature, significativo vantaggio Russia"
L'esercito russo recluta circa 30.000 soldati al mese per la guerra in Ucraina. E' quanto sostiene l'intelligence britannica, secondo cui "la Russia mantiene un significativo vantaggio quantitativo nel conflitto, superando l'Ucraina per munizioni e attrezzature". "È probabile che la Russia stia reclutando circa 30.000 uomini in più al mese e che possa continuare ad assorbire le perdite e a portare avanti attacchi mirati a logorare le forze ucraine", si legge nell'aggiornamento pubblicato su X.
Continua su
https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/ucraina-russia-news-guerra-31-marzo-2024_5dj4o5gzEwoegN8naLQCe8 - Prev by Date: [Disarmo] La devastante bomba termobarica ODAB-1500 sui soldati ucraini. "Rompe i polmoni" e non lascia scampo
- Next by Date: [Disarmo] La Marina Militare Italiana avvia la cooperazione con Israele per il programma bellico di droni sottomarini "Blue Whale"
- Previous by thread: [Disarmo] La devastante bomba termobarica ODAB-1500 sui soldati ucraini. "Rompe i polmoni" e non lascia scampo
- Next by thread: [Disarmo] La Marina Militare Italiana avvia la cooperazione con Israele per il programma bellico di droni sottomarini "Blue Whale"
- Indice: