[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Su TeleColor - Rete Disarmo: “6 miliardi da armi e sanità”




---------- Forwarded message ---------
Da: Segreteria - Rete Disarmo <segreteria at disarmo.org>
Date: gio 30 apr 2020, 11:29
Subject: [ReteDisarmo] Su TeleColor - Rete Disarmo: “6 miliardi da armi e sanità”
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>


https://www.telecolor.net/2020/04/brescia-rete-disarmo-6-miliardi-da-armi-e-sanita/

Brescia, Rete Disarmo: “6 miliardi da armi e sanità”

 29 Aprile 2020
 

Rete Disarmo, con rete della Pace, Opal e Sbilanciamoci chiedono a Governo e Parlamento  una moratoria per il 2021 sull’acquisto di nuovi armamenti. Una scelta che potrebbe dirottare 6 miliardi di euro dalle spese per i le armi a investimenti in scuola e sanità. Si tratta di fondi allocati al Ministero della Difesa e anche a quello dello Sviluppo Economico che consentirebbero di dare una risposta forte alla richiesta di riorganizzare la scuola e di fornire  strumentazione medica e posti letto soprattutto nelle terapie intensive degli ospedali.


Qui il video del servizio che non è visibile (non so come mai) dalla pagina di TeleColor > https://www.youtube.com/watch?v=peHCRug6Tpw

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento_RID/1BC52FB5-8E49-4A6D-9DC3-29F109F21D01%40disarmo.org.