[Disarmo] Fwd: Le long parcours de l’Humanité pour sortir de la barbarie

---------- Forwarded message ---------
Da: Elio Pagani <eliopaxnowar at gmail.com>
Date: gio 30 apr 2020, 10:02
Subject: Le long parcours de l’Humanité pour sortir de la barbarie
To: Elio Pagani <ElioPaxNoWar at gmail.com>

---------- Forwarded message ---------
Da: Luigi Mosca <luigimosca39 at gmail.com>
Date: mar 28 apr 2020, 14:53
Subject:
"Le long parcours de l’Humanité pour sortir de la barbarie »

Grazie Elio per tutta la documentazione che ci mandi !
In ritorno ti invio qui una nuova versione del mio ‘essai’ :
"Le long parcours de l’Humanité pour sortir de la barbarie »,
in cui ho soprattutto sviluppato la parte sugli approcci
per arrivare all'eradicazione della precarietà e della miseria.

Con un abbraccio, per ora ‘virtuale’,
                                                           Luigi