Re: [Disarmo] URGENTE: sulla lista Disarmo di Peacelink e la gestione dei conflitti al suo interno



Il 19/04/2020 22:31, Elio Pagani (via disarmo Mailing List) ha scritto:
Io ne faccio una minima: mettiamo da parte le nostre acredini, le modalità inadatte a gestire il conflitto tra noi, e ciascuno di noi, e tutti, ne guadagneranno.

Tu parli di conflitto? Io non lo vedo.

Come moderatore ho semplicemente spiegato ("ricordato") come stanno le cose in questa lista , se Rossana insiste con certi concetti non posso farci nulla.

Rileggendo quello che ho scritto al limite forse c'era una frase che poteva essere fraintesa ovvero:

"L'ultima volta che ti ho ripreso per violazione dei termini della lista era per questo motivo. Forse faresti bene a fermarti qui."

Se è stata presa come una minaccia non voleva esserlo, ricordo che oltrettutto non ho poteri di esclusione /sospensione dalla lista. Intendevo semplicemente farle notare che se lei vuole intervenire a fare violazioni del topic, lei stessa una volta l'ha già fatto. Quindi il "fermarti qui" era semplicemente un consiglio per non sembrare "incoerente" agli altri (se poi vuole farlo lo stesso, finchè non sfocia in polemica, pazienza).

E per il resto Elio io semplicemente ritenuto di fare il mio lavoro, per cui sono stato delegato, "riprendendo" Rossana. Se ritieni che sia meglio qualcun altro o che sia meglio tornare ad un'anarchia/autogestione non hai che esporre il tuo punto di vista. Non posso mettere insomma da parte nulla, se ritengo (nel giusto) di far notare delle cose a Rossana.

Buona giornata,

Davide