[Disarmo] Fwd: Lettera aperta al Prefetto di Varese sulla questione Covid 19 - Leonardo

---------- Forwarded message ---------
Da: Abbasso La Guerra <abbassolaguerra at gmail.com>
Date: ven 27 mar 2020 alle ore 11:01
Subject: Fwd: Lettera aperta al Prefetto di Varese sulla questione Covid 19 - Leonardo
To: Abbasso La Guerra <abbassolaguerra at gmail.com>

A tutte le associazioni di Buona Volontà

In allegato trovate la lettera aperta che abbiamo spedito questa mattina al signor Prefetto della provincia di Varese, dott. Enrico Ricci, in relazione alla  sua autorizzazione del 24 marzo che, esaudendo le richieste di Leonardo S.p.A. del 23 e 24 marzo, consente a questa società la prosecuzione dell’attività in questa situazione di pericolo di diffusione virale.

Il provvedimento in questione era necessario ai sensi dell’articolo 1 lettera h) del DPCM del 22 marzo, emanato per il contenimento del Covid-19, che prevede la possibilità di prosecuzione di “attività dell’industria dell’aerospazio e della difesa nonché le altre attività di rilevanza strategica per l’economia nazionale previa autorizzazione del Prefetto”...

L'autorizzazione data non ci trova d'accordo. Di seguito (in allegato), il nostro pensiero e la nostra preghiera al Prefetto.

Cordiali saluti.

Per il Centro di Documentazione “Abbasso la Guerra OdV”, Elio Pagani (Presidente)

3313298611 - abbassolaguerra at gmail.com

--
Diceva Gandhi:
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.