Re: [Disarmo] la fine del mondo unipolare.

Ma quanto è ottimista Thierry Meyssan.
Io non riesco proprio a vedere il conflitto tra Trump, il capitalismo finanziario ed il Pentagono, né il conflitto tra Boris Johnson ed il capitale finanziario.
Vedo poi la Turchia che, pur di riesumare un po' dell'impero ottomano è disponibile ad usare "combattenti" dell'ISIS contro curdi e siriani...
ecc..
Elio Pagani